NUOVA OPPORTUNITA’ FORMATIVA PER CORSI OSS (OPERATORE SOCIO SANITARIO)

L’Amministrazione Comunale rende noto che la New Consulting Corsi & Co. sas di Fossato di Vico, quale agenzia Formativa Accreditata presso la Regione Umbria, è stata autorizzata alla Formazione nell’ambito Socio Sanitario per la Formazione e il rilascio di Qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) con riconoscimento regionale.

Il corso OSS offre un’importante opportunità a coloro che sono in cerca di occupazione ed è coerente con quanto indicato dall’Unione Europea in termini di possibilità occupazionali.

Le iscrizioni al corso OSS di New Consulting Salute sono aperte fino al raggiungimento dei 40 posti disponibili, non è prevista selezione e conseguentemente al raggiungimento del numero massimo, il corso verrà attivato senza possibilità ulteriore di inserimento per l’edizione 2015.

Nella sezione GIOVANI E FORMAZIONE di questo sito, è possibile consultare sia la lettera di presentazione del corso che la relativa locandina.