PRESENTAZIONE “MODELLO SIGILLO” 12 APRILE 2018 ORE 09.00 PRESSO SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA PERUGIA

Si rende noto che il Sindaco Dott. Riccardo Coletti, il giorno giovedì 12 Aprile p.v., con inizio alle ore 09.00, presenterà presso la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica – Villa Umbra – Località Pila di Perugia il progetto “Modello Sigillo” in occasione del seminario “Come progettare e costruire un mondo senza barriere per realizzare la piena inclusione delle persone con disabilità”, ulteriori relatori dell’incontro saranno il Direttore INAIL Regionale Dott.ssa Alessandra Ligi, il Presidente Regionale del CIP Gianni Luca Tassi e per la Regione dell’Umbria il Dott. Alessandro Vestrelli; esporrà le conclusioni la delegata ANCI Nazionale Welfare Edi Cicchi.

Al seguente link è possibile prendere visione del relativo programma.