PROGETTO GOVERNATIVO “SCUOLE SICURE” – COMUNICAZIONE DEL SINDACO

Il Comune di Sigillo, grazie al prezioso lavoro dell’ufficio tecnico, ha visto pubblicato il proprio rendiconto lavori, relativo del progetto governativo “Scuole Sicure” per un importo di € 99.500,00, sul sito del Ministero Università è della Ricerca (MIUR). Tale finanziabilità regolarmente rendicontata già dal dicembre 2014 ha accomunato il Comune di Sigillo agli altri 5 Comuni dell’Umbria che hanno beneficiato di questo tipo di finanziamento. L’Amministrazione comunale intende ringraziare profondamente la struttura interna dell’ente che ha saputo non solo progettare tempestivamente l’intervento, ma è riuscita a rendicontare i lavori e permettere il miglioramento sismico dell’immobile ex Ipsia.”

Scuole Sicure