Pubblicazione nuova modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali produttive ed assimilate

Si porta a conoscenza degli operatori economici interessati che da oggi è disponibile nei siti istituzionali dei Comuni Associati di Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro nella sezione “Modulistica  – Commercio attività produttive, ricettive, Polizia Amministrativa,Artigianato, Ambiente” la nuova modulistica unificata pubblicata dalla Regione Umbria nel B.U.R. del 28/06/2017 con DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 20 giugno 2017, n. 700.

Tutte le relative pratiche  dovranno essere presentate, a partire da oggi, con la sopra citata modulistica, specificando inoltre che le istanze stesse da inoltrare tramite portale SUAPE dovranno contenere nella documentazione allegata i nuovi stampati correttamente compilati, fino all’aggiornamento, da parte della Regione Umbria, della piattaforma informatica con le schede digitalizzate corrette.