Bandi e Concorsi

AVVISO DI VENDITA FIAT DUCATO PER TRASPORTO PERSONE TARGA AZ526XA

Di seguito si pubblica l’estratto dell’avviso di vendita del mezzo di proprietà comunale – FIAT DUCATO PER TRASPORTO PERSONE TARGA AZ526XA, con i relativi stampati, che possono essere visionati e stampati per la presentazione delle offerte.

AVVISO DI VENDITA BENE MOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE – SPAZZATRICE SICAS EUROCLEAN TARGA AD D139.

Di seguito si pubblica l’avviso di vendita del mezzo di proprietà comunale – Spazzatrice SICAS Euroclean. con i relativi stampati che possono essere visionati e stampati per la presentazioni delle offerte.

Avviso manifestazione d’interesse per la concessione in gestione del “Centro studi di paleontologia dell’appennino umbro-marchigiano Anzia Mercuri Bruscugli” e punto di info point, ubicato presso l’edificio Comunale di Villa Anita.

Si rende noto che il Comune di Sigillo, con l’avviso sotto riportato, finalizzato a ricevere richieste di affidamento in gestione, ai sensi del Decreto Legislativo n. 36/2023, intende concedere in gestione il “Centro studi di paleontologia dell’appennino umbro-marchigiano Anzia Mercuri Bruscugli” e punto di info point, di proprietà comunale.

L’avviso di manifestazione d’interesse e lo schema di domanda sono consultabili nella sezione NEWS del presente sito istituzionale.

Avviso di mobilità, ai sensi articolo 30 D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico – a tempo indeterminato e a tempo pieno, categoria C, da assegnare all’Area Urbanistica – Suape – Protezione Civile del Comune di Sigillo.

Al seguente link è possibile accedere alla sezione Bandi e Concorsi dell’Amministrazione Trasparente di questo Comune in cui risulta pubblicato la documentazione relativa alla procedura di mobilità volontaria per un Istruttore Tecnico categoria C.

Manifestazione di interesse e indagine di mercato per ditte che intendono essere inserite nel piano neve del Comune di Sigillo 2022 – 2023

Si informa che è in pubblicazione l’avviso di manifestazione d’interesse per le ditte che intendono essere inserite nel Piano Emergenza Neve 2022 – 2023.

Il Bando e la domanda, redatta su apposito modello scaricabile dal link sottostante o disponibile presso l’ufficio Urbanistica – S.U.A.P.E. – Protezione Civile, dovrà essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune di Sigillo entro le ore 12.00 del giorno 21 novembre 2022.

Qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento potrà essere richiesta presso l’ufficio competente nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

Avviso firmato

Schema di domanda

BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA PER CONCESSIONE DI IMMOBILE COMUNALE SITO IN FRAZIONE VILLA SCIRCA – DENOMINATO CENTRO PER IL VOLO LIBERO AD USO COMMERCIALE PER L’ESERCIZIO DI ATTIVITA’ EXTRALBERGHIERA – OSTELLO

Di seguito è possibile visionare il bando per l’affidamento in oggetto ed è possibile scaricare gli stampati allegati per la partecipazione alla presentazione dell’offerta.

avviso pubblico

Stampato di domanda

Planimetria area esterna

Planimentria locali

Avviso per l’affidamento in concessione dell’area di proprietà Comunale adibita a sosta camper e servizi connessi, sita in località Val di Ranco.

Di seguito è possibile visionare il bando per l’affidamento in oggetto ed è possibile scaricare la domanda per la partecipazione alla presentazione dell’offerta.

Avviso Area Sosta Camper

Stampato di domanda

AVVISO PROVA ORALE ed elenco ammessi prova orale con esito delle prove scritte del  Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e tempo pieno di due unità, di cui una riservata al personale interno, con il profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo (categoria giuridica D)

si comunica che la prova orale si terrà il giorno mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 9:00

presso sala polivalente “Auditorium” sita all’ultimo piano della scuola dell’infanzia “Giuseppe Agostinelli” in Via Don Antonio Brunozzi n. 1 – 06028 Sigillo

Al seguente link è possibile accedere alla sezione Bandi e Concorsi dell’Amministrazione Trasparente di questo Comune in cui risulta pubblicato l’avviso della prova orale.

 

BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DI TERRENI PASCOLIVI DI PROPRIETA’ COMUNALE

Si portano a conoscenza i soggetti interessati che è possibile presentare le offerte per la concessione in affitto dei terreni uso pascolo di proprietà del Comune di Sigillo.

Il bando di gara contenente tutte le informazioni per presentare la domanda e la conseguente offerta con i relativi modelli è consultabile e scaricabile nella sezione NEWS o al seguente link  nella sezione Bandi e Concorsi dell’Amministrazione Trasparente di questo Comune in cui risulta pubblicato il bando completo nonché il modulo di domanda e di offerta.

Manifestazione d’interesse per ditte che intendono essere inserite nel Piano Emergenza Neve 2021 – 2022

Si informa che è in pubblicazione l’avviso di manifestazione d’interesse per le ditte che intendono essere inserite nel Piano Emergenza Neve 2021 – 2022.

La domanda, redatta su apposito modello scaricabile dal link sottostante o disponibile presso l’ufficio Urbanistica – S.U.A.P.E. – Protezione Civile, dovrà essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune di Sigillo entro le ore 12.00 del giorno 09 novembre 2021.

Qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento potrà essere richiesta presso l’ufficio competente nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

Al seguente link è possibile accedere alla sezione Bandi e Concorsi dell’Amministrazione Trasparente di questo Comune in cui risulta pubblicato il bando completo nonché il modulo di domanda.

LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N. 431 – ART. 11 – FONDO NAZIONALE PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE: APPROVAZIONE BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI RIFERITI ALL’ANNO 2021

Si rende noto che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 66 del 05/10/2021 – Reg. Gen. n. 404 – è stato approvato il bando per l’assegnazione dei contributi di cui all’art. 11 della Legge n. 431/1998 riferiti al canone di locazione corrisposto nell’anno 2020.

La domanda di partecipazione, redatta su apposito modulo, può essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Sigillo, oppure inviata tramite servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Sigillo, Piazza Martiri n. 8 – 06028 Sigillo (PG) o attraverso PEC del Comune di Sigillo comune.sigillo@postacert.umbria.it a partire dal 05/10/2021 e dovrà pervenire al Comune entro il termine perentorio del 22/11/2021 pena l’esclusione dalla graduatoria. Per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro postale.

Al seguente link è possibile accedere alla sezione Bandi e Concorsi dell’Amministrazione Trasparente di questo Comune in cui risulta pubblicato il bando completo nonché il modulo di domanda.

Avviso PROVE SCRITTE Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e tempo pieno di due unità, di cui una riservata al personale interno, con il profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo (categoria giuridica D)

si comunica il calendario delle scritte:

Prima prova scritta MERCOLEDI’ 20 OTTOBRE 2021 ORE 9,00

Seconda prova scritta MERCOLEDI’ 20 OTTOBRE 2021 ORE 11,00

presso il Palazzetto dello Sport sito in Sigillo (PG) via Palmiro Togliatti

Al seguente link è possibile accedere alla sezione Bandi e Concorsi dell’Amministrazione Trasparente di questo Comune in cui risulta pubblicato l’avviso delle prove scritte.

ESITO PROVA PRESELETTIVA CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI DUE UNITA’, DI CUI UNA RISERVATA AL PERSONALE INTERNO, CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (CATEGORIA GIURIDICA D)

Al seguente link è possibile accedere alla sezione Bandi e Concorsi dell’Amministrazione Trasparente di questo Comune in cui risulta pubblicato l’esito della prova preselettiva.

GRADUATORIA AVVISO PUBBLICO PER CANDIDATURA TIROCINI EXTRACURRICULARI NEI SETTORI TURISMO E CULTURA

Al seguente link è possibile prendere visione della graduatoria relativa all’ “avviso pubblico tirocini extracurriculari nei settori cultura e turismo”

AVVISO PROVA PRESELETTIVA

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui uno riservato al personale interno. (GU n. 13 del 16-02-2021)

Si comunica che la prova preselettiva si svolgerà il giorno

MARTEDI’ 14 SETTEMBRE 2021 ORE 10,00

presso il PALASPORT CARLO ANGELO LUZI via C.B Cavour (06023) Gualdo Tadino (PG)

Al seguente link è possibile accedere alla sezione Bandi e Concorsi dell’Amministrazione Trasparente di questo Comune in cui risulta pubblicato l’avviso delle prova preselettiva, il Protocollo di sicurezza e Piano Operativo della Procedura Concorsuale nonché altra documentazione utile per la partecipazione alla prova preselettiva.

 

 

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui uno riservato al personale interno. (GU n. 13 del 16-02-2021)

Al seguente link è possibile accedere alla sezione Bandi e Concorsi dell’Amministrazione Trasparente di questo Comune in cui risulta pubblicato l’elenco de candidati ammessi alla preselezione e direttamente ammessi alle prove scritte.

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021 – APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RILEVATORE CON CONTESTUALI FUNZIONI DI OPERATORE DI BACK OFFICE

Si rende noto che è stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica  (approvato con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 37 del 26/05/2021 – Reg. Gen. n. 220 -) per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria per il conferimento dell’incarico di rilevatore con contestuali funzioni di operatore di back office per il Censimento Permanente della Popolazione 2021 che si svolgerà nel periodo Ottobre-Dicembre 2021.

Richiesta età minima di 18 anni compiuti, possesso di un diploma di Scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente.

Il servizio di rilevazione sarà regolarmente retribuito da parte dell’ISTAT.

Scadenza di presentazione delle domande: ore 12.00 del giorno 10 GIUGNO 2021

Al seguente link è possibile accedere alla sezione Bandi di concorso -i dell’Amministrazione Trasparente di questo Comune per prendere visione dell’Avviso pubblico completo, nonché del relativo modulo di domanda per la partecipazione.

Ulteriori informazioni sulla procedura in argomento possono essere richieste all’Ufficio Anagrafe del Comune di Sigillo – Tel. 0759178707.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA ART. 36, COMMA 2, LETTERA d) DLGS 50/2016 DI APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Con il presente avviso il Comune di SIGILLO, Ufficio associato Lavori Pubblici e Manutenzioni intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

AVVISO manifestazione di interesse

modello A

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui uno riservato al personale interno. (GU n. 13 del 16-02-2021)

Al seguente link è possibile accedere alla sezione Bandi e Concorsi dell’Amministrazione Trasparente di questo Comune in cui risulta pubblicato il bando per l’assunzione di due unità, di cui una riservata al personale interno,  con il profilo professionale di Istruttore  direttivo amministrativo.

AVVISO PROCEDURA COMPARATIVA PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE, IN COMPOSIZIONE MONOCATRICA, DEL COMUNE DI SIGILLO PER IL TRIENNNIO 2021-2023

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa finalizzata alla nomina del Nucleo di Valutazione,  in composizione monocratica, del Comune di Sigillo per il triennio 2021-2023.

Al seguente link è possibile prendere visione dell’Avviso e del relativo modulo di domanda

AVVISO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE AI SENSI DELL’ART. 16 LEGGE 56/1987 – NUMERO 1 OPERAIO A TEMPO INDETERMINATO – CAT. B – PER IL COMUNE DI SIGILLO

Al seguente link è possibile accedere alla sezione Bandi e Concorsi dell’Amministrazione Trasparente di questo Comune in cui risulta pubblicato l’avviso di avviamento a selezione di n. 1 operaio a tempo indeterminato per il Comune di Sigillo – Cat. B – ai sensi dell’art. 16 della Legge n. 56/87.

AVVISO

BANDO PER LA RIDUZIONE IN FAVORE DEI TITOLARI DI UTENZE DOMESTICHE AI SENSI DELL’ART. 23, C. 1, DEL REGOLAMENTO COMUNALE TARI 2020

Si rende noto che a decorrere dal 16 ottobre 2020 e fino al giorno 10 dicembre 2020, sarà aperto il periodo di raccolta delle domande relative al bando per la riduzione TARI 2020 in favore dei titolari di Utenze Domestiche, ai sensi dell’art 23, c. 1 del Regolamento Comunale.

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere consegnata  entro il 10 dicembre 2020, a pena di decadenza, all’Ufficio Tributi dell’Ente, o in alternativa inviata all’indirizzo di postale elettronica certificata dell’Ente (comune.sigillo@postacert.umbria.it).

Bando per riduzione TARI 2020

Modulo di domanda

Informativa sulla privacy

APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ARTICOLO 30 DEL D.LGS. 165/2001 E REGOLAMENTO COMUNALE PER ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DI VIGILANZA (AGENTE DI POLIZIA LOCALE) – CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 – TEMPO PIENO – DA ASSEGNARE AL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE.

Bando di mobilità Agente di Polizia Locale

Domanda per mobilità Agente di Polizia Locale

Regolamento Uffici e Servizi parte mobilità volontaria

BANDO GAL ALTA UMBRIA “SOSTEGNO ALLO SVILUPPO DI IMPRESE DEL COMMERCIO – ALTA UMBRIA SMART RETAIL”

Al seguente link è possibile prendere visione dell’avviso inerente il Bando Gal Alta Umbria “Sostegno allo sviluppo di imprese del commercio – Alta Umbria Smart Retail”

AVVISO PUBBLICO

 

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE PUBBLICA

Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale pubblica 2017

Allegato A)_BandoAssegnazioneAlloggi_SIGILLO

Allegato B)_MODELLO DI DOMANDA SIGILLO

ModelloAggiuntivoDomanda_Sigillo

INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI 

Avviso di indagine di mercato per l’ affidamento del servizio di pulizia degli uffici comunali per il periodo 01/05/2017 – 30/04/2022 (cinque anni) ai  sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) Dlgs n. 50/2016 riservato alle  Cooperative Sociali di tipo B costituite ai sensi dell’art. 1 lettera a) legge 381/91 abilitate al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione tramite “ Richiesta di Offerta “.

E’ stata indetta una indagine di mercato per l’Affidamento del servizio di pulizia degli uffici comunali per il periodo 01/05/2017 – 30/04/2022 (cinque anni).

Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato alle ore 12,00 del 28 Marzo 2017.

L’eventuale sorteggio tra le ditte da invitare alla procedura avrà luogo in seduta pubblica presso la sede comunale  sita in Sigillo – Piazza Martiri n. 8  presso la sala consiliare il giorno  30 Marzo 2017 alle ore 10,00.

Ai seguenti link è possibile consultare e scaricare la seguente documentazione:

Domanda per la partecipazione

Avviso di manifestazione di interesse

LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N. 431 – ART. 11 – FONDO NAZIONALE PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE: APPROVAZIONE BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI RIFERITI ALL’ANNO 2015

Si rende noto che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 115 del 30/10/2015 – Reg. Gen. n. 412 – è stato approvato il bando per l’assegnazione di contributi di sostegno alle famiglie in affitto, come previso dall’art. 11 della Legge 9 dicembre 1998 n. 431, riferiti all’anno 2015.

Le domande dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sigillo entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 01/12/2015.

Ai seguenti link è possibile prendere visione della copia integrale del bando e scaricare il relativo modulo di domanda.

BANDO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI

MODULO DI DOMANDA

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, previa gara informale, per l’affidamento del servizio per la “REALIZZAZIONE DI DIAGNOSI E CERTIFICAZIONI ENERGETICHE SU EDIFICI PUBBLICI FINALIZZATE ALLA PROMOZIONE DI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO- POR-FESR 2014-2020”.

E’ stato pubblicato un AVVISO di indagine di mercato per l’Affidamento del servizio per la “REALIZZAZIONE DI DIAGNOSI E CERTIFICAZIONI ENERGETICHE SU EDIFICI PUBBLICI FINALIZZATE ALLA PROMOZIONE DI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO- POR-FESR 2014-2020”.

Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato alle ore 13,00 del 05 Novembre 2015.

All’avviso di cui sopra sono apportate le seguenti modifiche ed integrazioni:

  1. Sono escluse dall’indagine di mercato tutte le domande pervenute prima della pubblicazione dell’avviso di cui sopra all’Albo Pretorio on-line ( pubblicato il giorno 28/10/2015);
  2. Si accettano tutte le domande inviate per posta PEC al seguente indirizzo comune.sigillo@postacert.umbria.it;
  3. La scadenza per la presentazione delle domande viene prorogata fino al 10 Novembre 2015 alle ore 13.00.

Ai seguenti link è possibile consultare la seguente documentazione:

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

DOMANDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

CAPITOLATO D’ONERI E DISCIPLINARE DI GARA.

Al seguente Link è possibile consultare il verbale n. 1 e le istanze pervenute

VERBALE E ISTANZE PERVENUTE

Al seguente Link è possibile consultare il verbale di gara

VERBALE DI GARA

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DESTINATO AGLI ALUNNI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONARIA DI PRIMO GRADO UBICATE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FOSSATO DI VICO. PERIODO DAL 01/09/2015 AL 30/06/2020. (ANNI SCOLASTICI 2015/2016 – 2016/2017 – 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020).

E’ stata indetta una gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico destinato agli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e secondaria di primo grado ubicate nel territorio del Comune di Fossato di Vico.

Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato alle ore 12.00 del giorno 24 Giugno 2015.

L’apertura delle offerte in prima seduta pubblica è fissata alle ore 10.00 del giorno 25 Giugno 2015 e alle ore 10.00 del giorno 3 Luglio 2015 in seconda seduta.

Ai seguenti Link è possibile consultare la seguente documentazione:

BANDO DI GARA, DISCIPLINARE DI GARA, DOMANDA, ALLEGATO B, E, F, MODELLO DURC CASELLARIO

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ATTINENTE LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, LA DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’ E MISURA, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, IL COLLAUDO ED ATTIVITA’ TECNICHE AMMINISTRATIVE IN AUSILIO AL RUP PER LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UN IMMOBILE CON STRUTTURA PREFABBRICATA DA ADIBIRE A CENTRO ESCURSIONISTICO SITO IN LOCALITA’ COSTA SAN SAVINO DEL COMUNE DI COSTACCIARO

Al seguente Link è possibile visualizzare l’aggiudicazione definitiva di cui sopra.

AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ATTINENTE LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, LA DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’ E MISURA, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, IL COLLAUDO ED ATTIVITA’ TECNICHE AMMINISTRATIVE IN AUSILIO AL RUP PER LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UN IMMOBILE CON STRUTTURA PREFABBRICATA DA ADIBIRE A CENTRO ESCURSIONISTICO SITO IN LOCALITA’ COSTA SAN SAVINO DEL COMUNE DI COSTACCIARO

Al seguente Link è possibile visualizzare l’aggiudicazione provvisoria di cui sopra.

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE ATTINENTE LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, LA DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’ E MISURA, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, IL COLLAUDO ED ATTIVITA’ TECNICHE AMMINISTRATIVE IN AUSILIO AL RUP PER LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UN IMMOBILE CON STRUTTURA PREFABBRICATA DA ADIBIRE A CENTRO ESCURSIONISTICO SITO IN LOCALITA’ COSTA SAN SAVINO DEL COMUNE DI COSTACCIARO

E’ stata indetta una gara a procedura aperta per l’incarico professionale riguardante i lavori in oggetto.

Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato alle ore 13.00 del giorno 20 Marzo 2015.

L’apertura delle offerte in prima seduta pubblica è fissata alle ore 10.00 del giorno 23 Marzo 2015.

Ai seguenti Link è possibile consultare la seguente documentazione:

BANDO DI GARA

MODELLI DOMANDA A, B

MODELLO CASELLARIO

SECONDO BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI TERRENI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI COSTACCIARO – REVOCA PROPRIO ATTO

L’Ufficio Centrale Unica di Committenza rende noto che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 15 del 16/02/2015 – Reg. Gen. n. 55 – è stato revocato il bando di cui in oggetto.

FONDO NAZIONALE PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE – LEGGE 9 DICEMBRE 1998, N. 431 – ART. 11 – BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN AFFITTO ANNO 2014 (CANONE ANNO 2013)

L’Amministrazione Comunale rende noto che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 102 del 17/11/2014 – Reg. Gen. n. 348 – è stato approvato il bando per l’assegnazione di contributi di sostegno alle famiglie in affitto anno 2014 (canone anno 2013) come previsto dall’art. 11 della Legge 9 dicembre 1998 n. 431.

Le domande di assegnazione dei contributi dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sigillo, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19/12/2014.

Ai seguenti Links è possibile consultare la copia integrale del bando e scaricare il relativo modulo di domanda.

BANDO ANNO 2014 PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN AFFITTO

MODULO DI DOMANDA

BANDO DI GARA PER LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEI MURI DI CONTENIMENTO IN LOCALITA’ COLLE NEL COMUNE DI FOSSATO DI VICO

E’ stata indetta una gara a procedura aperta per i lavori di consolidamento dei muri di contenimento in Località Colle nel Comune di Fossato di Vico.

Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato alle ore 12.00 del giorno 04 Dicembre 2014.

L’apertura delle offerte in prima seduta pubblica è fissata alle ore 10.30 del giorno 05 Dicembre 2014.

Ai seguenti Link è possibile consultare la seguente documentazione:

BANDO DI GARA, DISCIPLINARE, MODELLO DI DOMANDA 

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

ANALISI PREZZI UNITARI

BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE (ERS) PUBBLICA

Data Atto
30/09/2014

Data Inizio Pubblicazione
30/09/2014

Data Fine Pubblicazione
29/11/2014

Bando 2014 – documento firmato (clicca il link per scaricare il file)

 
What do you want to do ?

New mail

 
What do you want to do ?

New mail

 
What do you want to do ?

New mail

 
What do you want to do ?

New mail

COMUNE DI SIGILLO (PG)
Piazza Martiri, 8 – 06028
Tel. centralino 075 9178711 – Fax 075 9178750
Posta Certificata: comune.sigillo@postacert.umbria.it

C.FISCALE E P.IVA 00363050543 Privacy Policy
Codice SDI: UF7404
Credits: Euristica s.r.l.