SERVIZIO DI AIUTO PRENOTAZIONE VACCINO ANTI COVID-19

Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale e delle Associazioni di Sigillo per promuovere la campagna vaccinale Covid-19. Dopo il servizio trasporti verso le sedi di vaccinazione del comprensorio effettuati dalla Protezione Civile Monte Cucco e da Progetto Insieme ora sarà possibile ricevere assistenza anche nella fase di prenotazione. Nella sede di Progetto Insieme in piazza Martiri a Sigillo i volontari del Gruppo Protezione Civile Monte Cucco, della Protezione civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri, dell’Avis di Sigillo e dell’associazione Progetto Insieme saranno a disposizione nei giorni lunedì e venerdì dalle 15 alle 17 e il mercoledì dalle 10 alle 12 per tutti coloro i quali non hanno possibilità di effettuare le prenotazioni on line.
Il servizio viene garantito per tutte le fasce d’età e le categorie interessate abilitate dalla Regione Umbria. I documenti necessari per effettuare tale prenotazione che dovranno essere prodotti dai cittadini sono: il numero di telefono e la tessera sanitaria.

L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Al seguente link è possibile prendere visione della relativa locandina informativa:

LOCANDINA