VOUCHER 2019 – CONTRIBUTI ALLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA CHE REALIZZERANNO PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA — LAVORO

La CAMERA DI COMMERCIO DI PERUGIA ha stanziato 86.000.00 Euro da erogare alle imprese della Provincia di Perugia che realizzino nel corso dell’anno 2019 percorsi di Alternanza Scuola — Lavoro.

Il contributo “Voucher” prevede importi differenziati a seconda del numero di studenti inseriti nell’organico e della durata dei tirocini e potrà arrivare ad un massimo di 3.000,00 Euro ad impresa.

Le imprese interessate dovranno prendere attenta visione del Bando di partecipazione nel sito www.pg.camcom.gov.it per verificare la sussistenza dei requisiti di ammissibilità al fine di presentare correttamente la domanda.

Successivamente per la partecipazione al Bando è richiesta l’iscrizione nel Registro dell’Alternanza Scuola —Lavoro, effettuabile in via telematica — gratuitamente — dal sito https://scuolalavro.registroimprese.it

Importante: dal 10/07/2019 è già attivo lo sportello on line “Contributi alle imprese” — all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere — Servizi e-gov attraverso il quale dovranno essere trasmesse le domande alla CCIAA di Perugia, esclusivamente con invio telematico sino alle ore 17:00 dell’11/11/2019.

Per ulteriori informazioni:

tirocini@pg.camcom.it