NUOVA OPPORTUNITA’ GRATUITA A UNIVERSITA’ DEI SAPORI PER DIVENTARE ADDETTI ALLA CUCINA

Al via la selezione di 15 allievi per il corso gratuito di Aiuto Cuoco, per entrare nel mondo del lavoro professionale con nuove competenze.

Un nuovo corso che prova a contrastare la disoccupazione, una nuova possibilità di collegamento con le aziende del settore ristorativo che Università dei Sapori, ente formativo di Confcommercio, mette a disposizione per i disoccupati e inoccupati.

Sono aperte infatti le iscrizioni alle selezioni per partecipare al percorso finanziato Skills per la Ristorazione e il Food Service – Addetto alla Cucina con inizierà nel mese di luglio. Il corso risponde all’Avviso pubblico SKILLS proposto da ARPAL UMBRIA (Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro), rivolto a organismi di formazione pubblici o privati per il finanziamento di proposte progettuali relative a percorsi formativi integrati e piani progettuali di formazione specialistica, per favorire l’inserimento lavorativo delle persone in cerca di occupazione promuovendo percorsi per la qualificazione professionale e per sostenere le imprese nei processi di innovazione sviluppo della competitività attraverso un forte investimento nel capitale umano.

CLICCARE QUI PER ACCEDERE A TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDO IL CORSO SUL NOSTRO SITO – SCARICA IL BANDO DI SELEZIONE E IL MODULO DI ISCRIZIONE

I commenti non sono consentiti.

COMUNE DI SIGILLO (PG)
Piazza Martiri, 8 – 06028
Tel. centralino 075 9178711 – Fax 075 9178750
Posta Certificata: comune.sigillo@postacert.umbria.it

C.FISCALE E P.IVA 00363050543 Privacy Policy
Codice SDI: UF7404
Credits: Euristica s.r.l.