Al via la selezione di 15 allievi per il corso gratuito di Aiuto Cuoco, per entrare nel mondo del lavoro professionale con nuove competenze.
Un nuovo corso che prova a contrastare la disoccupazione, una nuova possibilità di collegamento con le aziende del settore ristorativo che Università dei Sapori, ente formativo di Confcommercio, mette a disposizione per i disoccupati e inoccupati.
Sono aperte infatti le iscrizioni alle selezioni per partecipare al percorso finanziato Skills per la Ristorazione e il Food Service – Addetto alla Cucina con inizierà nel mese di luglio. Il corso risponde all’Avviso pubblico SKILLS proposto da ARPAL UMBRIA (Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro), rivolto a organismi di formazione pubblici o privati per il finanziamento di proposte progettuali relative a percorsi formativi integrati e piani progettuali di formazione specialistica, per favorire l’inserimento lavorativo delle persone in cerca di occupazione promuovendo percorsi per la qualificazione professionale e per sostenere le imprese nei processi di innovazione sviluppo della competitività attraverso un forte investimento nel capitale umano.
CLICCARE QUI PER ACCEDERE A TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDO IL CORSO SUL NOSTRO SITO – SCARICA IL BANDO DI SELEZIONE E IL MODULO DI ISCRIZIONE