AVVISO

Si porta a conoscenza degli interessati che con OCDPC n. 484 del 9 settembre 2017, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 234 del 6 ottobre 2017, è stato fissato al 04/11/2017 il termine ultimo perentorio per la presentazione delle richieste di revisione dell’esito di agibilità 1 (Agibile) da scheda FAST o esito A da scheda AeDES per le verifiche eseguite a seguito del sisma 2016 fino a tale data.

La richiesta dovrà essere presentata al Comune e deve essere corredata della perizia tecnica asseverata redatta da tecnico di parte, completa di tutta la documentazione tecnico-illustrativa necessaria per la dimostrazione di quanto richiesto.

Qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento potrà essere richiesta al Servizio Associato Edilizia e Protezione Civile con sede a Costacciaro, Corso Mazzini, 22 – tel. 0759172730 – 27 – 28

I commenti non sono consentiti.

COMUNE DI SIGILLO (PG)
Piazza Martiri, 8 – 06028
Tel. centralino 075 9178711 – Fax 075 9178750
Posta Certificata: comune.sigillo@postacert.umbria.it

C.FISCALE E P.IVA 00363050543 Privacy Policy
Codice SDI: UF7404
Credits: Euristica s.r.l.