AVVISO – CONTRIBUTO PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO E SECONDARIA DI 2° GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2023 – 2024

Si rende noto che è possibile presentare domanda per il contributo all’acquisto dei libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado entro e non oltre il prossimo 03.10.2023 secondo le seguenti modalità:

-Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.sigillo@postacert.umbria.it;

-Tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo (aperto al pubblico il lunedì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.00).

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ai numeri telefonici 075 9178715 – 0759178707.

Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti:

-Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente;

-Copie delle ricevute delle spese sostenute (scontrino fiscale, fattura). La documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo deve essere conservata per 5 anni);

-Codice Iban (fotocopia) di un conto corrente bancario o postale intestato a colui che presenta la domanda (no libretto-postale).

È possibile consultare l’avviso pubblico,  la copia della D.G.R. n. 844 del 07/08/2023 e scaricare i relativi allegati (Allegato A – criteri per i comuni e Allegato B – modulo di richiesta contributo) nonchè la Dichiarazione sostitutiva ai seguenti link:

AVVISO

DGR N. 844 del 07/08/2023

Allegato A – criteri per i comuni

Allegato B – modulo di richiesta contributo

Dichiarazione sostitutiva

I commenti non sono consentiti.

COMUNE DI SIGILLO (PG)
Piazza Martiri, 8 – 06028
Tel. centralino 075 9178711 – Fax 075 9178750
Posta Certificata: comune.sigillo@postacert.umbria.it

C.FISCALE E P.IVA 00363050543 Privacy Policy
Codice SDI: UF7404
Credits: Euristica s.r.l.