Avviso disponibilità ditte per piano neve 2014/2015

Dovendo procedere alla redazione del Piano Emergenza Neve 2014 – 2015, l’Amministrazione Comunale informa le ditte del territorio, persone fisiche o giuridiche, in possesso di mezzi idonei (revisione ed assicurazione in regola nonché dotati di catene da neve) che è possibile manifestare il proprio interesse ad essere inclusi nel sistema di protezione civile, mediante incarico retribuito e finalizzato a collaborare con il Comune di Sigillo per urgenti interventi di sgombero neve per l’apertura di strade comunali o di interesse pubblico.

A tal fine, si invitano i soggetti interessati a far pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune, entro le ore 13,00 del giorno 21 novembre p.v., la propria manifestazione di interesse, compilando in ogni sua parte il modello reperibile sul sito internet istituzionale www.comune.sigillo.pg.it o presso l’Ufficio Edilizia e Protezione Civile (sede di Costacciaro).

Si procederà alla verifica della regolarità contributiva ed all’inclusione nel piano neve, per le sole Ditte in regola con i versamenti contributivi e con tutte le norme sul lavoro.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento è possibile contattare telefonicamente i nn. 0759172730 – 27 – 29 o tramite mail all’indirizzo urbanistica@comunecostacciaro.it.

Sigillo lì, 6 novembre 2014

L’Amministrazione Comunale