La Regione Umbria, con D.D.R. n.5875 del 30/06/2016, ha approvato l’AVVISO PUBBLICO, aperto e con durata triennale fino al 30/06/2019, per la presentazione di domanda per l’iscrizione all’elenco regionale “Family helper”, rivolto a persone disponibili ad offrire, nell’ambito di rapporti di lavoro accessorio, servizi finalizzati ad agevolare la conciliazione dei tempi di vita e lavoro delle persone e delle famiglie, quali supporto nell’espletamento di attività domestiche e alle diverse necessità quotidiane, accompagnamento di persone, etc.
L’azione è articolata in due fasi:
1) – la formazione dell’elenco regionale “Family helper”, di cui all’avviso pubblico;
2) – l’erogazione a persone e famiglie di buoni lavoro (voucher INPS) da utilizzare per remunerare prestazioni erogate in forma di lavoro accessorio, offerte dagli iscritti, sulla base di specifico Avviso Pubblico, nell’elenco regionale “Family helper”.
L’iscrizione avviene mediante procedura telematica presente nella sezione del sito internet della Regione Umbria, area tematica “Sociale”, raggiungibile all’indirizzo http://www.regione.umbria.it/sociale e secondo le modalità ed i termini di cui all’art.6 dello stesso avviso pubblico.
VISUALIZZA E SCARICA L’AVVISO PUBBLICO