Si rende noto che il Comune di Gubbio in qualità di Comune Capofila dell’Area Interna Nord Est Umbria, con Determinazione n. 631 del 18/04/2023 ha approvato

l’AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI E NO PROFIT DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI DI CUI BUONI TAXI SOCIALE – SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO SOCIALE.

L’Avviso è rivolto alle attività imprenditoriali e no profit private che svolgono il servizio di trasporto su gomma di persone aventi almeno una sede operativa in uno dei Comuni ricompresi nell’ AREA INTERNA NORD EST UMBRIA.

I termini per la presentazione delle domande, secondo le modalità previste dall’Avviso, sono dal 19 aprile al 19 giugno 2023.

L’elenco delle attività sarà pubblicato successivamente all’istruttoria, presumibilmente il 28 aprile 2023, dal Comune capofila nel proprio sito istituzionale e aggiornato mensilmente in base all’eventuale arrivo delle domande da parte delle attività imprenditoriali e no profit private interessate, fino al 28 giugno 2023, ad integrazione dell’elenco approvato con DD 386 del 13 marzo 2023.

Gli iscritti potranno richiedere, in qualsiasi momento, di cancellare la propria iscrizione.

Si allegano copia integrale dell’avviso pubblico, del modello di domanda e del modello per la rendicontazione.

Allegati:

Aree Interne Allegato 2 dd SECONDO AVVISO