Si rende noto che è possibile presentare domanda per il contributo all’acquisto dei libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado entro e non oltre il prossimo 29 settembre 2022 secondo le seguenti modalità:
-Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.sigillo@postacert.umbria.it;
-Tramite posta raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Sigillo, Piazza Martiri, 8, 06028 Sigillo (PG);
-Tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo (aperto al pubblico tutti i lunedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e tutti i mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.00).
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ai numeri telefonici 075 9178715 – 0759178707.
Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti:
-Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente;
-Copie delle ricevute delle spese sostenute (scontrino fiscale, fattura. La documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo deve essere conservata per 5 anni);
-Codice Iban (fotocopia) di un conto corrente bancario o postale intestato a colui che presenta la domanda (no libretto-postale).
Al seguente link è possibile consultare l’avviso pubblico, la copia della D.G.R. n. 852 del 10/08/2022 con i relativi allegati (allegato A – criteri per i comuni e allegato B – modulo di richiesta contributo):
COMUNE DI SIGILLO (PG)
Piazza Martiri, 8 – 06028
Tel. centralino 075 9178711 – Fax 075 9178750
Posta Certificata: comune.sigillo@postacert.umbria.it
C.FISCALE E P.IVA 00363050543
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