GARA UFFICIOSA PER ASSEGNAZIONE SERVIZIO DI TAGLIO IN PIANTA E TRASPORTO DEL MATERIALE DI RISULTA LUNGO PERIMETRO SUD-OVEST IMPIANTO SPORTIVO “HERMES ARETINI” DI SIGILLO

Si rende noto che il Servizio Associato Patrimonio dei Comuni di Sigillo, Costacciaro e Fossato di Vico, ha indetto una gara ufficiosa per l’assegnazione del servizio di taglio in pianta e trasporto del relativo materiale di risulta posto lungo il perimetro sud-ovest dell’impianto sportivo “Hermes Aretini” di Sigillo.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sigillo entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 26/04/2017, mediante il modulo di seguito scansionato.

La domanda, completa di tutti gli allegati, dovrà essere inoltre redatta in carta semplice e contenuta in busta chiusa recante il nome del concorrente e l’oggetto della gara.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE