GIRO D’ITALIA – Sigillo 13 maggio 2023 – AVVISO ALLA CITTADINANZA

La Gestione Associata Polizia Locale comunica che il giorno 13 maggio p.v. il territorio dei comuni di Sigillo, Costacciaro e Fossato di Vico sarà interessato dal passaggio della 8° tappa del Giro D’Italia la Terni – Fossombrone.

Il passaggio della tappa sarà preceduto dalla partenza e dal transito della tappa Gualdo Tadino- Fossombrone dell’evento collaterale “Giro -E” riservato a biciclette elettriche nonché dal passaggio (con sosta a Sigillo) della carovana pubblicitaria.

In conseguenza di ciò la circolazione veicolare sarà totalmente interrotta lungo la S.S. Flaminia dalle ore 11.30 alle ore 14.30 del giorno 13 maggio 2023.

Non sarà consentito nemmeno l’attraversamento della S.S. Flaminia se non per urgenze, con l’assenso degli agenti preposti al traffico e solamente nei momenti non interessati dal transito della carovana ciclistica e di quella pubblicitaria.

La disciplina della circolazione stradale e della sosta potrà essere ulteriormente modificata ad opera degli agenti del traffico qualora sopravvengano altre esigenze di sicurezza e viabilità.

Si invitano i cittadini a porre attenzione alla segnaletica temporanea esposta ed a rispettare le indicazioni del personale addetto alle intersezioni.

Per informazioni rivolgersi al Presidio Polizia Locale di Sigillo al nr. tel .0759177422