HOME CARE PREMIUM 2017 – UN AIUTO CONCRETO DI 18 MESI PER LA NON AUTOSUFFICIENZA

E’ stato pubblicato dall’INPS il BANDO PUBBLICO – PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSISTENZA DOMICILIARE – per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.  I benefici di cui al progetto Home Care Premium (HCP) hanno la durata diciotto mesi, a decorrere dal 1^ luglio 2017 fino al 31 dicembre 2018. 

La domanda di assistenza domiciliare deve essere presentata dal richiedente, come individuato nell’art.2, comma 4, del bando, esclusivamente per via telematica, accedendo dalla home page del sito istituzionale www.inps.it

La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva dalle ore 12,00 del giorno 01/03/2017 fino alle ore 12,00 del giorno 30/03/2017.

Informazioni sul bando, sui requisiti richiesti e sulle modalità per la presentazione della domanda possono essere richieste all’Ufficio dell’Assistente Sociale del Comune di Sigillo, presso la residenza municipale, il lunedì ed il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Al seguente Link è possibile prendere visione del relativo bando pubblico.

BANDO PUBBLICO

I commenti non sono consentiti.

COMUNE DI SIGILLO (PG)
Piazza Martiri, 8 – 06028
Tel. centralino 075 9178711 – Fax 075 9178750
Posta Certificata: comune.sigillo@postacert.umbria.it

C.FISCALE E P.IVA 00363050543 Privacy Policy
Codice SDI: UF7404
Credits: Euristica s.r.l.