ISCRIZIONI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO 2020/2021

Sono aperte le iscrizioni al Servizio Trasporto Scolastico per l’a.s. 2020/2021   Le iscrizioni potranno essere presentate fino al 20 agosto 2020.

Dovranno presentare domanda tutti i genitori (o coloro i quali esercitano la responsabilità genitoriale) degli alunni che intendono usufruire del servizio di trasporto per l’a.s. 2020/2021. La domanda va presentata anche da coloro già iscritti per l’a.s. 2019/2020 in quanto l’iscrizione ha carattere annuale e non si rinnova automaticamente.

La domanda può essere inoltrata con una delle seguenti modalità:

• presentandola a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente;
  • con invio attraverso le Poste o agenzia di recapito autorizzata;
  • spedendo una mail di posta certificata (PEC) all’indirizzo comune.sigillo@postacert.umbria.it;
  • spedendo una mail enrico.francavilla@comune.sigillo.pg.it

In allegato: Modulo di iscrizione al servizio trasporto scolastico 2020/2021

Al momento non risultano tuttavia definite le modalità di svolgimento delle lezioni nel prossimo anno scolastico e, pertanto, questa situazione di incertezza coinvolge anche il servizio di trasporto degli alunni per il quale, al momento, non sono note né la data di effettivo inizio, né le linee-guida specifiche per la prevenzione del Covid-19 che potrebbero generare limitazioni anche del numero di alunni trasportabili sugli scuolabus.

Le domande di iscrizione che perverranno entro il sopraindicato termine del 20 agosto 2020 si intenderanno comunque accolte con riserva. Detta riserva potrà essere sciolta soltanto dopo il recepimento delle linee guida anti Covid-19; l’Amministrazione confermerà o meno l’accettazione di ogni singola domanda via e-mail o telefonicamente, comunque prima dell’inizio dell’anno scolastico 2020/2021.

Potranno altresì essere accolte le domande pervenute anche dopo il 20 agosto 2020 qualora vi sia la disponibilità dei posti e compatibilmente con il percorso stabilito.