ISCRIZIONI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni al Servizio Trasporto Scolastico per l’a.s. 2021/2022   Le iscrizioni potranno essere presentate fino al 20 agosto 2021.

Dovranno presentare domanda tutti i genitori (o coloro i quali esercitano la responsabilità genitoriale) degli alunni che intendono usufruire del servizio di trasporto per l’a.s. 2021/2022. La domanda va presentata anche da coloro già iscritti per l’a.s. 2020/2021 in quanto l’iscrizione ha carattere annuale e non si rinnova automaticamente.

La domanda può essere inoltrata con una delle seguenti modalità:

  • presentandola a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente;
  • con invio attraverso le Poste o agenzia di recapito autorizzata;
  • spedendo una mail  all’indirizzo comune.sigillo@postacert.umbria.it;

In allegato: Modulo di iscrizione al servizio trasporto scolastico 2021/2022

 Al momento non risultano tuttavia definite le modalità di svolgimento delle lezioni nel prossimo anno scolastico e, pertanto, questa situazione di incertezza coinvolge anche il servizio di trasporto degli alunni per il quale, al momento, non sono note  le eventuali modifiche alle linee-guida specifiche per la prevenzione del Covid-19 che potrebbero generare limitazioni anche del numero di alunni trasportabili sugli scuolabus.

Le domande di iscrizione che perverranno entro il sopraindicato termine del 20 agosto 2021 si intenderanno comunque accolte con riserva.

Potranno altresì essere accolte le domande pervenute anche dopo il 20 agosto 2021 qualora vi sia la disponibilità dei posti e compatibilmente con il percorso stabilito e le linee guida che verranno emanate in merito alla prevenzione covid-19.

 

I commenti non sono consentiti.

COMUNE DI SIGILLO (PG)
Piazza Martiri, 8 – 06028
Tel. centralino 075 9178711 – Fax 075 9178750
Posta Certificata: comune.sigillo@postacert.umbria.it

C.FISCALE E P.IVA 00363050543 Privacy Policy
Codice SDI: UF7404
Credits: Euristica s.r.l.