Progetto “Sigillo in volo”

Il Progetto “SIGILLO IN VOLO” presentato giovedì 9 Ottobre 2014, alle ore 10.30, Perugia, Salone d’Onore di Palazzo Donini, Regione Umbria.

Sigillo ed il Parco regionale del Monte Cucco prendono il volo

Il Comune di Sigillo ed il Parco Regionale del Monte Cucco non si affacciano certo timidamente nell’industria del turismo in Italia,presentandosi con un’iniziativa di comunicazione integrata di elevato livello professionale, tecnico e contenutistico.
Un piano di comunicazione che promuove il territorio e le sue straordinarie risorse già apprezzate da un turismo internazionale:
spot e video promozionale, portale web, pagina facebook, un corredo di molte azioni efficaci per valorizzare la cultura e la bellezza dei luoghi a 360 gradi.
Un esempio di capacità nella creazione di un’offerta in perfetta sintonia con gli obiettivi di programmazione comunitaria, con il concetto di sviluppo sostenibile, per il quale Sigillo ed il suo comprensorio rappresentano una candidatura ideale a dare un impulso alla conservazione delle eccellenze.
Ed intanto nasce già una partnership con l’Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Economia, presente all’evento con docenti e studenti, una sinergia comunicativa da delinearsi nell’ambito delle attività di Economia Internazionale del Turismo.

 

icona_pdfComunicato stampa – Progetto Sigillo in Volo

JPEG-icon Immagine – Progetto Sigillo in Volo

I commenti non sono consentiti.

COMUNE DI SIGILLO (PG)
Piazza Martiri, 8 – 06028
Tel. centralino 075 9178711 – Fax 075 9178750
Posta Certificata: comune.sigillo@postacert.umbria.it

C.FISCALE E P.IVA 00363050543 Privacy Policy
Codice SDI: UF7404
Credits: Euristica s.r.l.