SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024/2025: GRADUATORIA PROVVISORIA

E’ online la graduatoria provvisoria dei volontari idonei al Servizio Civile Universale 2024/2025 per la sede di Sigillo, elaborata a seguito del colloquio di selezione.

Informazioni utili.

Accanto al riferimento della domanda presentata, il candidato troverà una delle tre definizioni: IDONEO SELEZIONATO, IDONEO NON SELEZIONATO, NON IDONEO/ASSENTE.

IDONEO SELEZIONATO: il candidato è stato scelto per far parte del Servizio Civile Universale e verrà in seguito contattato dall’Ente per ogni istruzione in merito l’avvio del progetto prevista per il 28 Maggio 2024;

IDONEO NON SELEZIONATO: il candidato non è rientrato tra i partecipanti al progetto ma nel caso in cui qualcuno degli idonei selezionati rinunciasse, si provvederà allo scorrimento della graduatoria in ordine di punteggio all’interno dei codici sede del medesimo progetto;

NON IDONEO/ASSENTE: il candidato non ha la possibilità di partecipare al Servizio Civile Universale relativamente a questa annualità, ma potrà negli anni avvenire ripresentare domanda per i futuri bandi.

Approfondimenti

Le graduatorie diverranno definitive solo a seguito delle verifiche e approvazione da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

GRADUATORIA PROVVISORIA SEDE COMUNE DI SIGILLO